Cari Clienti, cari Colleghi, cari Amici,

comunichiamo che – anche a seguito dell’ampliamento delle competenze e delle professionalità dello Studio – è necessario il trasferimento dei nostri uffici presso locali più ampi e maggiormente idonei allo svolgimento delle nostre attività. Pertanto, nei giorni 14 e 15 dicembre 2016, Studio Rama & Pelliccione (che muterà anche la propria ragione sociale in “Rama & Pelliccione Studio Associato”) trasferirà la propria sede operativa da Viale Dieci Martiri, 14 (36100 – Vicenza) al NUOVO INDIRIZZO di Via Vecchia Ferriera, 57 (36100 – Vicenza). Tale ultimo indirizzo, con effetto dal 1° gennaio 2017, sarà inoltre la nostra nuova sede legale.

Con il trasferimento varierà anche il nostro NUMERO DI TELEFONO (nuovo numero 0444.870690) (per i primi mesi rimarrà attivo anche l’attuale numero 0444.325660, che direzionerà automaticamente la chiamata alla nuova utenza), mentre rimarrà invariato il recapito FAX (confermato il numero 0444.325661). Con l’occasione ricordiamo di seguito i nostri INDIRIZZI E-MAIL:

  • Valeria Silvana RAMA (consulente del lavoro): valeria.rama@studiorama.it
  • Luigi PELLICCIONE (consulente del lavoro): luigi.pelliccione@studiorama.it
  • Diego PELLICCIONE (avvocato – consulente del lavoro): diego.pelliccione@studiorama.it
  • Filippo PELLICCIONE (dottore commercialista – revisore legale): filippo.pelliccione@studiorama.it
  • Francesca Maria BALLIN (praticante consulente del lavoro): francesca.ballin@studiorama.it
  • Federica BALESTRIN (addetta al servizio paghe): federica.balestrin@studiorama.it
  • Emanuela MENEGON (addetta al collocamento): emanuela.menegon@studiorama.it
  • segreteria & informazioni: studiorama@studiorama.it
  • servizi 730 e campagna fiscale: 730@studiorama.it
  • PEC (Posta Elettronica Certificata): studiorama@legalmail.it

Segnaliamo inoltre il NUOVO ORARIO di apertura al pubblico dello Studio:

  • da LUNEDÌ a VENERDÌ: mattino: 8.30 – 13.00; pomeriggio: 14.00 – 17.30
  • MERCOLEDÌ: chiuso (per aggiornamento professionale)

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e/o ritardi che potessero intervenire nelle comunicazioni e-mail e/o telefoniche nei giorni del trasloco e in quelli immediatamente successivi, e vi aspettiamo con ansia per una visita ai nostri nuovi uffici!

* ° * ° *

© riproduzione riservata